드론 자료실

" Cala Goloritzé - Cinematic FpV " [ 4K ] Sardegna World by drone

Sardegna… (출처 : 유튜브)
9

ISCRIVITI AL CANALE E ATTIVA LA

CAMPANELLA  per tenerti aggiornato sui nuovi video.

" Cala Goloritzé - Cinematic FpV " [ 4K ] Sardegna World by drone


Sardegna World vi porta oggi a Cala Goloritzé, uno dei tratti del Golfo di Orosei dove mare e montagna si incontrano in perfetta armonia. 

Verso est, un mare cristallino che sfuma da un intenso blu ad un incredibile turchese vi lascerà a dir poco incantati. Verso sud, un arco di pietra si tuffa nelle sue acque cristalline e ed arricchisce ulteriormente questa scenografica insenatura baunese. Sempre verso sud, ma questa volta verso il promontorio retrostante, sorge Punta Caroddi. E’ una guglia alta 147 metri sul livello del mare, che svetta su Cala Goloritzè con la sua affascinante forma di aquilotto.

Oltre ad essere un posto da sogno, Cala Goloritzé è anche un importantissimo luogo di interesse in termini di flora e fauna. Divenuta monumento naturale dal 1993, è protetta dall’inquinamento e dalla presenza dell’uomo dal 1989. E’ possibile arrivarci solo via terra, e la navigazione è proibita nello specchio d’acqua circostante con qualsiasi tipo di imbarcazione. La natura, ancora una volta, ha comunque fatto il suo dovere e la protegge dall’uomo rendendo impossibile qualsiasi approdo tramite mezzi a motore. 

Via terra, esiste solo un modo per arrivarci: più di un’ora di camminata, con un dislivello di oltre 400 metri, attraverso il sentiero di Bacu Goloritzé. 

Cmq Il trekking ve lo mostriamo sempre noi in un video dedicato che trovate gia nel canale!!!

Oggi si vola col drone sopra questo paradiso!! Buona Visione a tutti da Sardegna World..