드론 자료실

ISCHIA, ISOLA MIA || MT MOVIES (drone fly)

MT MOVIE… (출처 : 유튜브)
4

Ischia mi è entrata nel cuore nell'agosto del 2002 quando vi ho trascorso le vacanze insieme alla mia famiglia. 

Da allora passarono 12 anni prima di far ritorno nell'isola. Come accade con tutti i ricordi più preziosi e lontani nel tempo, avevo quasi paura di non ritrovare più tutto quello che per anni avevo custodito nei miei pensieri.

E invece la seconda volta è stata ancora meglio della prima. Se per la prima fu colpo di fulmine, la seconda fu un vero e proprio innamoramento. Poi con il trascorrere delle estati, mi è capitato più volte di ritornarci, e ogni volta era una scoperta. Ad ogni vacanza rivivevo i luoghi che mi avevano entusiasmato in precedenza, aggiungendo ogni volta qualcosa di nuovo. E ogni volta ero sempre più coinvolto, sempre più entusiasta. Tornavo a casa innamorato più che mai, un amore che negli anni, invece di vivere una fase discendente, si è rinforzato sempre di più. Oggi che la sento davvero mia ho voluto dedicarle questo video, per cercare nel mio piccolo di farla scoprire a chi non c'è mai stato, con la speranza che tanti possano conoscerla, viverla e sognarla. 

Ischia, isola mia.